CITTA’ DOMANI – Solidarietà nel nome di Gaetano

CITTA’ DOMANI – Solidarietà nel nome di Gaetano

  
Il 27 Ottobre l’appuntamento annuale della Fondazione Gaetano Morgese onlus
 
Il 30 ottobre si svolgerà un nuovo appuntamento con la beneficenza organizzato dalla Fondazione
Gaetano Morgese Onlus.
Nella ricorrenza prossima ai 30 ottobre, compleanno di Gaetano, giovane agente della Polfer decaduto in servizio nel deragliamento del Pendolino presso la stazione di Piacenza il 12 gennaio
‘97, si svolgeranno le due manifestazioni annuali della Fondazione che porta il suo nome. Come di consueta, verranno consegnate otto borse di studio tramite il Concorso indetto per aiutare gli orfani di agenti di Polizia e Carabinieri, giunto alla 15ª edizione, e nella celebrazione della 14ª Affiliazione Scolastica verranno confermati i sussidi scolastici annuali a 10 ragazzi della Provincia di Bari.
Alla serata interverranno: il Presidente della Fondazione Giovanni Morgese, l’on. Gero Grassi, il Presidente del Consiglio Regionale Introna, il Presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli, il Sindaco di Terlizzi Vincenzo di Tria e le più alte cariche provinciali della Polizia e dei Carabinieri.
Appuntamento, dunque, alle ore 19,00 del 30 ottobre presso la Sala Consiliare del Comune di Terlizzi.
Sul prossimo numero di Città Domani sarò dedicato un ampio spazio con tutti i particolari e lo cronaca della manifestazione.