Agli amici e alle amiche che mi seguono con lealtà

Agli amici e alle amiche che mi seguono con lealtà

Il 4 marzo 2018 io voto PD, nonostante non sia candidato, per scelta condivisa tra vertici nazionali e pugliesi (in questa occasione concordi).

La slealtà e il vuoto di memoria colpiscono il PD pugliese (chi decide); la cecità politica ed umana lampeggiano nel vertice nazionale.

500 Manifestazioni su Moro; due leggi mie approvate (Istituzione Commissione Moro e Dopo di noi); Deputato tra i più presenti alla Camera; centinaia di presenze a convegni in tutta Italia ed una fitta serie di amici consiglieri regionali, sindaci, assessori e dirigenti di partito non bastano per essere candidati nel proporzihonale.

Ho rinunciato al collegio maggioritario di Molfetta perché da mesi era candidato Francesco Spina sindaco di Bisceglie.

Io gli impegni li mantengo.

Chi ha deciso di escludermi non ha il coraggio e l’onesta’ per giustificare la mia esclusione: il caso Moro dove ho messo a nudo le bugie dei brigatisti, le complicità istituzionali ed internazionali, le omissioni di certi magistrati potenti, Il doppiogiochismo di certi apparati difensivi, le compartecipazioni della banda della Magliana, mafia, camorra e ‘Ndrangheta, il ruolo attivo dello IOR del tempo e di certi giornalisti silenti rispetto alle indagini attuali.

Il mio libro LA VERITÀ NEGATA, editato volutamente prima della chiusura delle liste, racconta tutto, anche la futura esclusione.

Chi pensa di fermarmi con la esclusione dalla Camera sbaglia. Mi espone solo ai criminali che anche pubblicamente festeggiano tale scelta.

Per la verità sul rapimento ed omicidio Moro continuo a dare il mio contributo. Analogamente sono disponibile a girare l’Italia per raccontare la verità. Lo faccio perché me lo chiedono migliaia di persone che io guardo in faccia con dignità umana ed onesta’ mentale.

Sul sito www.gerograssi.it inserirò tutte le novità.

La vita è bella ed io ringrazio il Signore per quello che, insieme, a tanti amici, mi ha dato.

Perdono i pochi uomini di potere che non hanno considerato che la politica è servizio, non esercizio di azione di comando finalizzata agli amici.

Io voto PARTITO DEMOCRATICO, non per chi attualmente lo rappresenta, ma per l’idea di società che è alla base della sua costituzione e perché il PARTITO DEMOCRATICO è pluralità di culture ed inclusione.

La Storia continua.

Grazie con cuore e passione a quanti mi hanno aiutato e seguito.

Così come sempre a loro la mia amicizia.

Terlizzi, 14 febbraio 2018

Gero Grassi