TERLIZZIINFORMA – Gero Grassi Deputato della Repubblica

TERLIZZIINFORMA – Gero Grassi Deputato della Repubblica

Gero Grassi
Deputato della Repubblica

E’ la seconda volta di Gero Grassi Deputato della Repubblica. Alle politiche del 13 e 14 aprile è infatti risultato eletto tra i deputati del Partito Democratico. Una riconferma che premia il lungo e significativo impegno politico a favore delle comunità pugliesi e della sua Terlizzi. “‘Voglio condividere la gioia dell’avvenuta elezione – ha scritto nell’editoriale del periodico cittadino fondato dallo stesso nel 1988 – ma anche la responsabilità che ne consegue, con tutti gli amici che con il loro voto hanno permesso che Terlizzi avesse ancora una volta un suo rappresentante nel Parlamento italiano. Grazie, grazie di cuore per aver creduto in un progetto nuovo ed alternativo.
Mi farò carico di tutte le esigenze giuste del nostro territorio per farle approdare a Montecitorio. Credo fermamente nelle straordinarie capacità del popolo del sud, da sempre abituato a rimboccarsi le maniche quando c’è da lavorare, per riaffermare la propria dignità. Per salvaguardare la propria famiglia, per difendere la propria terra,
per difendere orgogliosamente le proprie radici. Sono fiero di essere un uomo del sud e sono orgoglioso della mia città, Terlizzi,che con la sua storia ed i suoi uomini si è sempre distinta per la produttività, la laboriosità, la creatività, le innumerevoli professionalità esportate”.
L’on. Grassi è stato eletto vice presidente della XII Commissione ‘Affari Socia1i” della Camera. Al neo deputato gli auguri di buon lavoro.