LA GAZZETTA DEL CANDIDATO – Un candidato scelto democraticamente Beppe Fioroni suona la carica.

LA GAZZETTA DEL CANDIDATO – Un candidato scelto democraticamente Beppe Fioroni suona la carica.

Leader nazionale. L’ex ministro interviene a Bari per Michele Monno
“Un candidato scelto democraticamente” Beppe Fioroni suona la carica per la Regione
 
• Folla al Ranch di Bitritto per la manifestazione elettorale
 
 
“Michele Monno è uno dei pochi candidati alle regionali democraticamente indicati”.
L’ex ministro dell’Istruzione Beppe Fioroni (Pd) ha acceso, con questa particolare sottolineatura, gli animi della folla di amici e sostenitori che riempiva i saloni del Ranch di Bitritto. Il deputato, leader nazionale di Area Democratica del Partito Democratico, è arrivato a Bari su invito dell’ onorevole Gero Grassi per supportare i candidati Pd di area cattolico democratica alla Regione e nei comuni dove si va al voto. Nel corso della serata conviviale, Fioroni ha avuto la possibilità di salutare tanti amici e tante amiche, amministratori, sindaci, rappresentanti di associazioni e semplici cittadini che attendevano dal loro leader nazionale il conforto di aver fatto la cosa giusta scegliendo Michele Monno quale candidato alla Regione.
“Nel pomeriggio ho fatto con Gero Grassi il giro dei comuni della Bat dove sono presenti i nostri candidati — ha detto Fioroni — e questa sera sono con voi, pur avendo dovuto rinunciare a malincuore ad essere alla manifestazione di Roma contro le infamie del centrodestra berlusconiano, proprio per rimarcare la novità della candidatura di Michele Monno.
Egli è il nostro candidato perché è stato democraticamente scelto da voi che fate politica da anni sul vasto territorio della provincia di Bari.
Questo è un grande valore aggiunto alla già eccezionale levatura dell’uomo, dell’ amministratore e del politico Monno.
A partire dal 30 marzo egli sarà il nostro consigliere regionale che, insieme agli amici eletti nelle altre province pugliesi, porterà il nostro contributo di idee, di valori, di progetti nel consiglio e nella giunta, a supporto di Nichi Vendola, per altri cinque anni di politica vera al servizio delle persone e finalizzata al perseguimento del bene comune”.