AGORA’ MAGAZINE – Taranto – Alla Città che vogliamo, Gero Grassi sul caso Moro

AGORA’ MAGAZINE – Taranto – Alla Città che vogliamo, Gero Grassi sul caso Moro

 
“Abbiamo voluto approfittare del percorso e dell’esperienza dell’on. Gero Grassi per capire ancora di più i passaggi che hanno caratterizzato un episodio che ha sicuramente segnato in maniera forte l’evoluzione della nostra comunità nazionale e, forse, internazionale: il rapimento, prima, e l’assassinio, dopo, dell’on. Aldo Moro”.
Così Gianni Liviano, consigliere regionale del Gruppo Misto, nell’introdurre l’on. Gero Grassi, componente la Commissione parlamentare d’inchiesta sul rapimento e sulla morte di Aldo Moro, ospite martedì sera dell’associazione “Le città che vogliamo”.
“Chi e perché ha ucciso Aldo Moro? La verità negata", questo il tema del dibattito che ha visto l’on. Grassi intrattenere per quasi due ore le tantissime persone che hanno affollato la saletta riunioni di via Fiume 12 in una sorta di montagna russa delle emozioni per i temi toccati e per gli aspetti di una vicenda che, secondo il componente la Commissione parlamentare d’inchiesta, ha assunto i contorni di un omicidio di stato…
Per leggere l’articolo clicca sul link
www.agoramagazine.it/index.php