Assisi 2: Lettera agli amici di Quarta Fase

 

Agli Amici di Quarta Fase,

 

Assisi 2 è stato un grande successo. Crediamo anzitutto di idee e poi anche di partecipazione. Assisi 2 ha dimostrato, ove ce ne fosse bisogno, che ci siamo.
Per questo ringraziamo quanti con il proprio lavoro, con la presenza e con il contributo offerto hanno partecipato all’evento.Tutti quanti gli intervenuti, da Beppe Fioroni che ha aperto il Convegno a Dario Franceschini che ha concluso, hanno offerto un valido contribuito di idee per un grande PD che quanto prima torni al governo dell’Italia.
Ora è necessario continuare perché Assisi è ieri e noi abbiamo il bisogno di guardare a domani.
Dobbiamo strutturare Quarta Fase ed organizzarci perché nessuno resti solo.
Gli Amici della periferia aspirano giustamente ad essere coinvolti.
Proponiamo che in ogni Regione o Provincia d’Italia Quarta Fase si organizzi perché la politica sia vissuta insieme, perchè il Pd ha bisogno di crescere e noi possiamo aiutarlo.
Chiediamo pertanto ad ognuno di Voi, molti hanno già provveduto, di inviarci un elenco con i dati (nome, cognome, indirizzo, cellulare, mail) degli amici che aderiscono a Quarta Fase in modo da poterli coinvolgere periodicamente.
Quarta Fase non ha tessere, basta la volontà di aderirci e condividere un percorso comune, prima umano e poi politico.
Chiediamo anche di pensare alla organizzazione di eventi provinciali o regionali di Quarta Fase che diano il segnale di una grande presenza culturale e politica.
Sarà nostra cura coordinare gli eventi provinciali e regionali di Quarta Fase d’intesa con i riferimenti locali.
Ultima informazione: per Natale saranno pronti gli atti di Assisi. Chi intende riceverli a casa gratuitamente invii una mail allo scrivente entro e non oltre il 30 novembre.
Di nuovo grazie e in attesa di reincontrarci, cordiali saluti popolari.
Roma, 14 novembre 2008

On. Gero Grassi