ADNKRONOS – PD: Gasbarra, dopo Fini sia più aperto a cultura moderata e popolare

ADNKRONOS – PD: Gasbarra, dopo Fini sia più aperto a cultura moderata e popolare

PD: GASBARRA, DOPO FINI SIA PIU’ APERTO A CULTURA MODERATA E POPOLARE

Roma, 6 set. (Adnkronos) – "Il ragionamento politico del leader di Futuro e Liberta’ Gianfranco Fini a Mirabello certifica il fallimento del centrodestra e rappresenta una lotta tutta interna e di potere. Un fallimento che in piu’ occasioni avevamo preannunciato perche’ come il patto che era alla base della nascita del Pdl, basato sugli interessi’. Lo scrivono in una nota congiunta i deputati del Pd, Enrico Gasbarra, Paola Merloni, Gero Grassi, Tommaso Ginoble, Francantonio Genovese….

PD: GASBARRA, DOPO FINI SIA PIU’ APERTO A CULTURA MODERATA E POPOLARE

Roma, 6 set. (Adnkronos) – "Il ragionamento politico del leader di Futuro e Liberta’ Gianfranco Fini a Mirabello certifica il fallimento del centrodestra e rappresenta una lotta tutta interna e di potere. Un fallimento che in piu’ occasioni avevamo preannunciato perche’ come il patto che era alla base della nascita del Pdl, basato sugli interessi’. Lo scrivono in una nota congiunta i deputati del Pd, Enrico Gasbarra, Paola Merloni, Gero Grassi, Tommaso Ginoble, Francantonio Genovese.
‘Il Pd, davanti a questa crisi irreversibile, deve essere coerente, determinato a rappresentare una vera straordinaria alternativa riformista, evitando di concentrarsi eccessivamente sull’anima progressista e dando invece maggior respiro -conclude la nota- alle culture moderate, popolari che sono nel Dna del partito, tenendo lontane tentazioni di alleanze non omogenee".